AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER ASSISTENZA LEGALE PENALE A ROMA OPTIONS

Avvocato penalista qualificato per assistenza legale penale a Roma Options

Avvocato penalista qualificato per assistenza legale penale a Roma Options

Blog Article



Se avete bisogno di un avvocato che da subito si mette a disposizione e che vi dà consigli utilissimi lui è sicuramente un professionista … Extra ideale. Lo consiglio

Nel corso dei colloqui l’interessato riceve consulenza, assistenza e viene consigliato sul comportamento da adottare.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

Silvia Ronchetti → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia arrive difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

A parità di studi, quello che rende gli avvocati i migliori avvocati penalisti Roma sono alcune qualità specifiche, day dal carattere e dall’esperienza maturata negli anni che permettono all’assistito di affidarsi completamente e di sentirsi capito. Vediamo quali sono.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

Offre assistenza giudiziale nei procedimenti volti ad ottenere le dichiarazioni di estinzione dei reati e pronunce di riabilitazione. Le nostre aree di competenza Soluzioni legali personalizzate Presso lo studio legale potrete ottenere l'assistenza di abili avvocati che, con discrezione, predisporranno la migliore difesa o soluzione. Diritto Penale Fallimentare

Siamo al fianco della tua impresa in caso di verifiche fiscali, notifiche di accertamento o di una cartella di pagamento.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella treatment esecutive. Grazie a advertisement accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Una figura davvero professionale, non solo in termini di preparazione ma anche aggiornamenti e correlazioni impressive.

Il reato è un fatto naturale commesso da un uomo, cui conseguono degli effetti go to this site dannosi nei confronti del bene giuridico protetto.

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione for each il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Report this page